martedì 13 aprile 2010

Gears of War 3 - Trailer


Salve a tutti, beh, che dire il titolo e l'immagine parlino da soli; dopo un bel pò di attesa finalmente si comincia a sentire di nuovo puzza di locuste. A dire la verità è un tanfo appena percettibile poiché il gioco in questione, Gears of War 3, vedrà completamente la luce ad aprile 2011.
Personalmente ho giocato tutti e due i capitoli che in cooperativa con un amico (come ho fatto io, grazie Peppe) sono fantastici, ma peccano molto in sigle player dato che molti aspetti di gameplay non sono coordinabili con il compagno guidato dalla IA. La storia di base è un pò confusionaria all'inizio ma quando cominci a pestare locuste e mostroni di dimensioni epiche diciamo che un pò pure te la scordi.
In soldoni queste "locuste" vivono sotto il caro vecchio pianeta, sono mostri che non si bene da dove cazzo sono usciti ma invadono e devastano senza ritegno.
Nel gioco si impersona una squadra di "gears", marines/forze speciali della situazione, e si cerca di respingere le avanzate mentre si cerca un modo di sferrare l'attacco finale al cuore dell'esercito nemico. A colpi di un fucile con una motosega montata sotto (roba da far sbavare il caro vecchio Kratos) ci si fa largo in ambientazioni molto suggestive e scene di guerriglia costruite benissimo.
Marcus, Dom, Baird e Cole per ora, la megasquadra che non muore manco se li ammazzi. Nuovi personaggi? Magari una stroria che in single player non ti lascia un pò deluso? Un pò di senso a quanto raccontato finora?
Il terzo episodio avrà di sicuro la modalità cooperativa a quattro, e dico 4, giocatori contemporaneamente e una storia epica come non mai a quanto dicono; aspettiamo e vediamo dunque, intanto, eccovi il trailer:




sempre se ve ne frega qualcosa.




Nessun commento:

Posta un commento