giovedì 21 gennaio 2010

Ricomincio da due...

Parafrasando Troisi, due cose mi sono venute bene finora... non avrebbe senso ricominciare da zero. Eccomi qui, dunque, con una versione "riveduta e corretta" di quello che era il mio blog presente su MSN (per quelli di voi che già mi conoscono). Principalmente utilizzo il blog per esprimere opinioni, per condividere emozioni in un "formato digitale". Adoro scrivere, quindi spesso troverete piccoli racconti. Si tratta di cose che ho scritto in passato o che sto continuando a scrivere e che spero possano stuzzicare la fantasia di chi le legge. Principalmente mi dedico alla narrativa, poiché non sono per niente portato per la poesia... a volte provo anche quella, ma raramente ne scaturisce qualcosa di vagamente passabile... quindi non temete :P
Iniziamo da qui questo nuovo percorso allora, nella speranza che sia duraturo e piacevole per me che scrivo e soprattutto per voi che leggerete :)

Ale.

Nessun commento:

Posta un commento